venerdì 18 giugno 2010

Prof. Alfonso: "Questo blog è un semaforo!" - Io: "O.o"

Ahhhhh!!Esame fatto e ora il dilemma: blog o non blog? Questo è il problema!!
Sì, non ho ancora deciso se questo blog continuerà ad esistere ma sinceramente (contro tutti i pronostici dell'inizio del corso) non mi dispiacerebbe tenerlo "operativo" ancora per un pò.
Ma veniamo alla parte importante di questo post: la figuraccia che ho fatto durante l'esame.
Sarà che erano le 7 meno un quarto e io stavo aspettando (come tutti voi) da mezzogiorno, sarà che ero in tensione, non so cosa sarà, comunque sono riuscita pure stavolta a fare una bella figura di m**** (ma si potranno scrivere le parolacce?)
Vabbè, per arrivare al succo del discorso, non sto parlando di quando il prof mi ha detto che il mio blog sembra un semaforo e che è discriminante verso i daltonici, ma parlo di quando mi ha chiesto dove lavoro (inteso: per quale giornale) e io gli ho risposto con l'indirizzo della redazione!!
Lasciamo perdere, sono irrecuperabile..! :'(

Nessun commento:

Posta un commento