lunedì 14 giugno 2010

Mamma che fatica!! Italia-Paraguay, è successo di tutto, ma niente in particolare. Una partita dal duplice volto: partenza frenetica, poche idee, confusione..e poi il gol del Paraguay..Alcaraz per la precisione (che poi..chi è??)..una delusione immensa, il processo a Lippi, gli insulti alla squadra.
Poi De Rossi: la rete di Villar si gonfia e gli urli di gioia si sprecano..fino a quando i miei amici mi ricordano che non stiamo vincendo la finale..
A quel punto l'Italia reagisce, e i giocatori che criticavo fino a 5 minuti prima, tornano ad essere degli dei del calcio..ma si sa che funziona così, credo che descrivendomi abbia descritto mezza Italia almeno..
Tutto sommato a me questa squadra non è dispiaciuta, anche alla luce di quello che hanno fatto le altre big (niente di speciale in realtà).
Ci sarà tempo per migliorare, per sistemare quello che stasera non ha funzionato, ma io sono italiana e continuo a tifare spassionatamente Italia..
Ma non solo: voglio continuare a pensare che la nostra amata Nazionale possa arrivare lontano, magari fin dove era arrivata nel 2006!!
La cosa ridicola è che in questo momento a "Notti mondiali" stanno facendo a gara a chi massacra di più gli azzurri..questo è il bello del nostro Paese!!

1 commento:

  1. Ciao! Non sapevo che Guglielmo ci fosse anche a Parma...io ti posso dire come funziona a Jesolo, è molto facile, basta che accendi il dispositivo wireless del tuo pc in una delle piazze principali, ti connetti a Guglielmo, apri un browser, Internet o Mozilla e segui le istruzioni. Ti chiedono solo di inserire la password (jesolowifi) e il tuo numero di cellulare, su cui ti arriva subito un'altra username e password da usare per accedere alla navigazione. Da quel momento hai 10 ore di internet gratis, per un anno.

    RispondiElimina