domenica 13 giugno 2010

Da qualche giorno tramite il mio blog ho iniziato a fare pr (pubbliche relazioni), e mi piace parecchio. Però finora, forse non sono stata abbastanza brava, la cosa è a senso unico, perchè io scrivo nei blog altrui, gli altri non scrivono sul mio blog. E i commenti segnano sempre un inesorabile, tristissimo 0. Ma che devo fare? Forse pensare a qualcosa di nuovo.. Mah, mi verrà in mente qualcosa..
Intanto voglio pubblicare 2 foto sacattate (non da me) a lezione, dove spunta anche "una donzella a righe colorate vestita" (che sarei io) che scrive, scrive, scrive e poi ancora scrive.
Vi giuro che non sto lavorando ad una revisione postmoderna della Divina Commedia, e tra l'altro, non so nemmeno io cosa c'era di così importante da appuntare.
Giusto perchè lo sappiate, in genere non sono un'eremita sociale come le immagini vorrebbero dimostrare, e anzi mi scuso per non aver fatto le famose pr sopracitate di persona.


Nessun commento:

Posta un commento